La foresteria dell'eremo


Oggi, come nei secoli passati, l’Eremo di Santo Spirito a Maiella mantiene intatta la naturale essenzialità degli antichi eremi, laddove il tempo sembra essersi fermato.

 

Trovare un luogo ideale per rilassarsi, riposare e concentrarsi sul proprio benessere è diventata un’esigenza della nostra società contemporanea.

 

Il soggiorno nell’eremo di Santo Spirito a Maiella permette di vivere questo tipo di esperienza: fermare il tempo e smettere di pensare, avendo così l’opportunità di riscoprire se stessi e rigenerare corpo e mente. Dormire in un luogo ricco di storia, di autenticità e di spiritualità permette di trascorrere del tempo lontano dai rumori della quotidianità, allietati dai suoni della natura che il Parco della Maiella conserva intatta.

 

La riservatezza del posto favoriranno il distacco dai problemi che sempre ci inseguono e sarà poi la natura a risanare le cicatrici che ci hanno lasciato.

 

Le sere saranno trascorse in compagnia degli altri ospiti per riscoprire il piacere della convivialità mentre si degusta una cena pensata per assaporare i prodotti tipici della Maiella.

Cerca la tua ospitalità*


*Le camere sono sprovviste di televisione, internet e rete cellulare. All’interno della struttura ci sarà sempre un nostro addetto in grado di comunicare con l’esterno.

Sono presenti tutti i servizi base come lenzuola, asciugamani e phon.

Nel prezzo è compresa anche la cena e la colazione. Se sono presenti allergie, intolleranze o altre esigenze alimentari, scriverlo nelle note durante la fase di prenotazione.

Dopo l’orario di chiusura al pubblico dell’eremo, non è possibile per gli ospiti lasciare la struttura.

Gli animali non sono ammessi nella struttura.